Anche Paglioni può sorridere...
Anche questa edizione della Fantagazzetta è curata da me, per fare un piacere al nostro invisibile Presidente impegnato nella dura vita del vendemmiatore...
La sorpresa di giornata è senza dubbio il pareggio del team Paglioni, che riesce ad impattare in extremis contro lo sfortunato Federici, regalando ai propri sostenitori caraibici il primo punto di questo campionato. Si scioglie invece il terzetto di testa, lasciando da solo De Giacomi in vetta visti pareggi di Fava contro un coriaceo Concettoni e di Mancini che esce inedenne dall' Arena di Pergolini. Infine la vittoria del tandem Belluzzi\Milanese che riesce ad avere la meglio su un Carletti che non ha opposto resistenza
De Giacomi - Bolognini 4-0: Un De Giacomi impietoso ha la meglio su un bistrattato Bolognini che non riesce ad opporre una adeguata resistenza, lasciandosi travolgere dai gol di Rocchi e fashion Borriello. In quanto a De Giacomi stendo un velo pietoso sul comportamento tenuto a casa del Dottore e ricordo che bullarsi troppo presto può rivelarsi letale. Attenzione.
Concettoni - Fava 1 -1: Un Concettoni tenace e meritevole della prima vittoria non riesce ad andare oltre un pareggio quindi l'appuntamento con i tre punti è ancora rimandato. Mentre sull'altra sponda Fava recrimina per aver gettato alle ortiche una vittoria che sembrava fatta.
Belluzzi/Milanese - Carletti 3 - 1: Seconda vittoria di questo campionato per il duo rossonero che con pieno e merito battono un Carletti inerme che non ha opposto resistenza, facendosi così raggiungere in classifica dal tandem Belluzzi/Milanese che ringraziano Mauri per essere tornato ai fasti di un tempo.