
Dopo essersi lamentato per tutta la settimana perchè c'era Juve-Roma e dunque Totti e Trezeguet giocando contro avevano secondo lui meno probabilità di segnare (mah...), Lele ieri mattina ha esordito così:
Lele ha detto...
Matteo mi dispiace, ma quando meno te lo aspettarai sarà un fatto un post sulla seconda serie di Prison Break. Motivo: il 9 a Di Natale mi sembra eccessivo... e in più perchè ti ho regalato 3 punti e in più perchè hai rotto il cazzo ha piagne per il fantacalcio.E poi te l'avevo promesso se perdevo queste erano le conseguenze....
23 settembre 2007 10.47
Non c'è che dire, ora che hai imparato l'arte e l'hai rivoltata contro il maestro, sei pronto per la vittoria finale
17 commenti:
Quindi denunciando il fatto, con tanto di citazione, affermi con sicurezza che se tu avessi avuto Totti-Trezeguet in occasione di roma-juve, non ti saresti rivolto al tuo avversario di turno con un piagnisteo del tipo:
"...Che bucio de cu*o, sa, sa, sa, roma-juve e c'ho totti e trezeguet... quanto so sfigato... e n'i capido!?...[etc.etc.]" ?
Chi di pianto ferisce.... di pianto perisce... Lo insegni tu Matteo....
Capita!!!
CASEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Certo Nycera che lo affermo con sicurezza...
Io piango per tutto, si sa...ma non ho capito perchè uno dovrebbe piagne se c'ha due giocatori nella stessa partita...tant'è che io c'avevo di natale-amoruso in udinese-reggina e l'ho messi entrambi senza dì niente in proposito.
E poi sinceramente se uno c'ha Totti contro la difesa della Juve odierna c'ha poco da lamentasse...
Ps: Sassarolo potresti anche fare una disamina più articolata
Sono fuori OT e mi viene chiesta una disamina più articolata......beh eccola:
la Ducati ha vinto il mondiale costruttori e quello piloti con Stoner nella motoGP (massima espressione della tecnologia a 2 ruote).....
in questi giorni felici vorrei ringraziare la squadra corse, i ragazzi a casa, i piloti degli anni scorsi e il campione odierno per le emozioni regalate.....
vorrei ringraziare pure il "dottore-dioinmoto-valerossi-rossifumi-46-rossi c'èrossic'èrossic'è".....per i seguenti motivi:
1.Grazie per non essere venuto alla Ducati.
2.Grazie per aver definito la Ducati come piena di "ingegneri senza cuore che progettano la moto al computer" (per chi non si ricordasse andasse a guardare la sua biografia......)
3.Grazie per non esserti complimentato con il nuovo campione del mondo, che quest'anno te le ha date di brutto (catalunya 2007 docet.....sempre per chi non se lo ricorda)
4.Grazie per esserci e per averci messo la faccia, ma grazie anche perchè questa volta ci hai messo il sedere.....e te l'ha sfodato un canguro rosso e bianco che viaggiava su un sogno italiano (ITALIANO....non giapponese)
5.Grazie a tutti i tuoi tifosi, non tifosi del motociclismo, che ancora si aggrappano alle gomme e alla moto per spiegare la sconfitta
Non vorrei dilungarmi.....un lampeggio a tutti i tifosi onesti.....sempre che ne esistano....
Congratulazioni alla Ducati.
Sono contentissimo che abbia vinto una moto Italiana, ma ero + contento se vinceva un pilota Italiano (NON AUSTRALIANO) a meno che tu Sassa non sia nato a SYDNEY, ma mi pare di ricordare che non è così.
E' ovvio che le tue disamine sono si' figlie di una passione per i colori della Ducati, ma anche e forse soprattutto dall'ingiustificato odio antisportivo verso il pilota di Tavullia. Ora, io non sono certo un fan smodato di Valentino Rossi, non prendo per oro colato tutto quello che dice e non vado in giro con la figurina col 46 sul lunotto posteriore della macchina, ma questo voler ignorare completamente il fattore tecnico di gomme, elettenonica, motore (e chi + ne ha + ne metta) in questa stagione, puo' venir fuori solo da chi è acciecato dall'odio verso Rossi.
Parlare con te della Ducati e della motoGP è come parlare con uno juventino degli errori arbitrali qualche anno fa.
@matteo:
non conosco l'entità del pianto di emanuele, ma ho assistito (sempre da esterno al fantacalcio, quindi non sempre al centro delle discussioni a riguardo, lo ricordo) a piagnistei di dimensioni smisurate per motivi molto più futili da parte tua.
La vittima di raggiri made in ceccarello depone le armi con un immeritato 2 a 1 a favore della squadra di Massi. Da oggi in poi non farò più sconti alle squadre non consegnate in tempo, ma per questa volta posso solo dire che la disponibilità non paga
Hai ragione nycera.....non c'è da scordare il fattore tecnico.....
e proprio in nome di questo ti chiedo:sei sicuro che i sette mondiali di rossi siano tutti (ho detto TUTTI) delle sue capacità e non del pacchetto tecnico?..
Quest'anno il trinomio stoner-ducati-bridgestone è stato più forte...e attaccarsi solo alle gomme o alle moto non mi pare giusto perchè quando c'è stato bisogno di dare una spallata a rossi mi pare che casey gliel'abbia sempre data...e poi....capirex con la stessa moto dove è??????
...ma poi tranquillo....arriverà il monogomma e tutti (ducatisti escusi) saranno contenti.....cosa non si fa per far vincere vale46 e i giapponesi.....VERGOGNA!!!!!!!!!
@Nycera:
va bene, ma io ho solo risposto alla domanda che ponevi sul primo commento
c.v.d. solo fumo negli occhi.
Certo, alla Honda aveva sicuramente un pacchetto migliore, ma anche pochi avversari di livello. Ti ripeto che io sono molto contento per la Ducati ma non per Casey Stoner perchè preferisco piloti italiani, visto che il mondo delle moto ne è pieno, invece sono convinto che tu anno scorso sei stato contento perchè Rossi ha perso il campionato ai danni del pilota più sprovvisto di talento mai visto in gp, Nicky Hayden.
In una recente intervista Kurtis Roberts (che per quanto assista al mondiale da spettatore privilegiato, appartiene ad una famiglia che di corse in moto se ne intende) ha asserito che Stoner apre il gas troppo presto rispetto agli altri ed io è da tempi non sospetti che dico che è mooolto strano che un pilota che non ha dimostrato niente nelle categorie 2 tempi per diversi anni, possa passare da 15 cadute/ritiri in una stagione (tanto da guadagnarsi l'appellativo "rolling stoner") a zero sbavature nella stagione successiva. (e cadeva molto anche in 125/250).
Questo come te lo spieghi?
Me lo spiego semplicemente....la bridgestone ha sempre avuto una gomma anteriore da paura, sia nelle corse che su strada....avere feeling all'anteriore per uno che cade spesso è fondamentale come ben sai perchè capisci dove è il tuo limite curva dopo curva...l'elettronica avrà fatto il suo ma gli altri secondo te non ce l'avevano?????....
dato quello che ho detto per l'anno prossimo scommetto su stoner ovviamente e su melandri....un altro rolling......ne vedremo delle belle.....
carletta ti lamenti????
nn ti ricordi come hai vinto con me???
Melandri con la ducati si va a fare del male. Va troppo veloce per lui, gli mette paura.
Certo se in passato cadeva spesso perche faceva delle prove di fisica cercando di aprire il gas su erba, terra, e sulle strisce bianche laterali bagnate, con la ducati non avrà certo problemi visto che è dotata di traction control.
Certo che però non avendo io scritto sulla carta di identità "Luogo di nascita: Melbourne:" tiferò certamente per il Melandri, che ormai di Macho gli è rimasto ben poco.
simone simone.......la honda non ce l'ha il traction control secondo te?????....se non gli funziona bene non è certo colpa della ducati.......
io sono italianissimo......ti basta pensare che tifo da sempre ducati, anche quando stava er fallire sotto il controllo statale......non sono uno che sales ul carro dei vincitori a bocce ferme.....come fa qualcun altro invece....
Il traction control era una battuta per sottolineare i prodigi dell'elettronica della moto di Stoner.
Se ti riferisci a me per quanto riguarda il carro dei vincitori, ti sbagli di grosso. Di certo non festeggio sparando a destra e a manca slogan vittimistici contro tutto e tutti, come se fossi il primo tifoso della Ducati, ma sono moderatamente contento (chi non lo sarebbe in Italia)?
Comunque ti ripeto, questo non è dialogo, è un delirio, dove tu ti senti l'unico tifoso e dai addosso a tutti come se fossi il paladino difensore della Ducati. [Assicuro tutti i lettori che tutti i ducatisti la pensano fanaticamente come Sassa, cioè che la motoGP sia un complotto in atto per far vincere V.Rossi].
E' anche questo che mi fa prendere un po' le distanze dall'entusiasmo per il successo italiano.
Io non mi sento il primo tifoso della ducati, mi sento uno che fa parte della famiglia dei ducatisti....e forse è questa la differenza rispetto a quello che dici tu caro simone.
".....cioè che la motoGP sia un complotto in atto per far vincere V.Rossi]."
Se non fosse così.....mi spieghi l'ipotesi monogomma lanciata addirittura da Ezpeleta da dove esce???????....dopo 5 annila ducati già comincia a stare scomoda a molti....pazzesco!!!!!!
"dopo 5 annila ducati già comincia a stare scomoda a molti....pazzesco!!!!!!"
Se non è complottismo questo...
Posta un commento