4 set 2007
Fantagazzetta dello sport
La rivincita delle piccole...
Dopo qualche piccolo problema torna finalmente la fantagazzetta, per celebrare il primato in coabitazione per le due deluse della passata stagione: se nel caso di De Giacomi (già prepotentemente in vantaggio nella graduatoria dei gol subiti) nessuno si preoccupa più di tanto data la scarsità della rosa a disposizione, stupisce la partenza sprint di Mancini, scandalosamente ultimo nell'ultimo fantacalcio disputato.
Note positive anche per Fava, Pergolini e la corazzata Fedrici che, ricordiamolo, ha già vinto l'edizione di quest'anno.
Molto male le protagoniste della stagione 2006/07: Belluzzi/Milanese e Concettoni pagano un'asta iniziale condizionata da insoliti errori di valutazione per queste due compagini ricche d'esperienza.
Data la consueta spocchia preferiamo scegliere la strada del silenzio per commentare l'inizio di Mister Carletti.
Per concludere, non stupisce la partenza con 0 punti di Bolognini e Paglioni, con la formazione del vacanziero ormai da considerarsi ufficialmente la nobile decaduta del fantacalcio.
Ps: in caso di errori nelle rose e nel calcolo dei crediti contattate pure il Pres
Pps: lo scandaloso Dieghino invece di telefonare e lamentarsi per i ritardi del blog è gentilmente pregato di partecipare alle discussioni.
Rose, risultati e classifica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Habemus Papam!
Obiezione di coscienza contro chi si cela dietro epiteti come SOLOAQUILANI; avessi detto GHINO DI TACCO...
chi poesse che si cela dietro solo aquilani:
a- un interista
b- un de borghetto
3- uno che spende 106 per il capocannoniere del torneo...
Boh?
Posta un commento