19 nov 2007

Importante comunicazione di servizio.

Quello che scrivo non varrebbe un post, ma in un commento non avrebbe la giusta risonanza.
Chi ha cancellato il commento di Luigi dovrebbe svelare la sua identità e assumersi le proprie responsabilità, perchè non puo' cancellare un commento altrui e lasciar scritto "il commento è stato cancellato da un'amministratore", quando questo non è vero.
Giusto poche settimane fa era nata una discussione tra me e Luigi (che alla luce dei nuovi fatti risulta essere stata inutile), perchè era stata messa in giro la voce che avevo cancellato un suo commento, quando in tutta onestà, sia io che lui eravamo abbastanza sicuri di non aver cancellato niente ne volontariamente, ne per sbaglio. A questo punto posso stare piu' che tranquillo che ci sia lo zampino di questo cancellatore.
In secondo luogo costui deve spiegare come ha fatto, visto che solo gli admin possono cancellare commenti altrui, se non entrando con la password di un admin.
Dal canto mio sono mesi che non guardo piu' neanche il blog (mi è testimone il fatto che gli ultimi post e banner risalgono alla fine del mondiale F1) ma per evitare falle nella sicurezza ho appena deciso di cambiare le password d'accesso.
D'altra parte so che l'altro amministratore è contrario tanto quanto me alla censura e alla cancellazione dei commenti altrui, quindi ho piena fiducia nel credere che non ci sia stata connivenza da parte sua nei confronti del cancellatore ne tantomeno che abbia cancellato il commento di Luigi deliberatamente.

Detto questo, entro la prossima settimana faro' pervenire un nuovo banner all'admin perchè quello esistente comincia a diventare obsoleto, e chiedero' allo stesso admin di cancellare il mio account da questo blog (per lo meno come amministratore), perchè sinceramente la prima volta puo' essere un'incidente, ma la seconda e' davvero seccante, visto che è ovvio che seppur io e Luigi ci siamo spiegati, lui sa che a cancellare il suo commento la prima volta possiamo essere stati solo io o Matteo e conoscendo matteo da molteplici anni è ovvio e comprensibile che il suo sospetto ricada su di me.

4 commenti:

Lele ha detto...

Matteo domenica te meriti de perde. Non si cancellano i commenti altrui. Vergognoso

matteo ha detto...

Si sta generando un grosso equivoco mi sembra..e anche un pò inquietante...
Visto che solo gli admin possono cancellare post e commenti e Nycera ha professato la sua estraneità qualcuno come il sempre pacato Lele potrebbe pensare che sia stato io a cancellare il commento di Gnegno...mai cosa fu più lontana dal vero. Il pezzo è stato cancellato da Checco che ieri pomeriggio me lo ha detto al telefono, confidandomi che non sopportava i toni ed i modi usati da Gnegno nel suo commento e che aveva preso questa scelta per farlo rodere...
La cosa inquietante a questo punto è un'altra...visto che come ha detto Nycera solo gli admin possono cancellare i commenti e Checco non lo è...come è avvenuto il misfatto???
Non è che devo mettermi a cambiare tutte le mie password??

Anonimo ha detto...

Evidentemente Milanese c'ha l'account da amministratore.

Mi dispiace Francè, ma non mi rode per niente il fatto che tu abbia cancellato il mio commento e infatti trovi tutto spiegato bene bene sui preti. Se non accetti critiche, seppur arroganti, ma certamente giustificate, di sicuro non è un problema mio.

Almeno io ascolto e rispondo, qua invece mi pare che te la canti e te la suoni.

Take it easy man.

nycera ha detto...

Checco!?!?
Ma come, l'altra volta, quando t'era giunta la falsa voce che io avevo cancellato il commento di Luigi, su msn m'hai trattatto (giustamente, nell'eventualità l'avessi fatto) con sdegno, e poi cadi tu stesso cosi' in basso, con la censura?

Comunque a meno che tu non sia un hacker a tempo perso, o una spia sotto copertura, dovresti spiegare come hai fatto visto che da quanto vedo io con i miei occhi, NON hai l'account da admin...