
" Il nostro insuperabile Maurizio mi ha dato l'idea per questo post"
Mi inkazzo con Matteo, che se prende l'incarico de fa il Presidente di Lega, anzichè ricoprire tale e prestigiosa carica fa tutt'altro... un esempio la redazione della fantagazzetta solo alla seconda giornata... INQUALIFICABILE.
Mi inkazzo con Dieghino, che fa il sostenuto quando si parla di fantacalcio dicendo pareggio sicuramente, quando invece sa benissimo di aver vinto e di essere primo in classiffica.... e pò non è ora che scrivi pure te sul blog anzichè lamentarti con il nostro finto Presidente sul perchè non escono i risultati..... SCONTATO.
Mi inkazzo con la coppia Milanese/Belluzzi, il primo perchè manda messaggi dalla Sicilia a chi di notte lavora alla Sadam incolpando tale persona, tra l'altro ingiustamente, di avergli rovinato la vacanza perchè uno rasato col 17 de sabato sera fa tripletta alla prima giornata de campionato.... INGIUSTIFICABILE e con il secondo perchè, prende Joelson a 50 e pò se lamenta che non ha potuto prendere uno tra Totti e Trezeguet perchè ha pagato troppo il talentuoso tutto genio e sdregolatezza della Reggina....LAMENTONE.
Mi inkazzo con il Dottor Fava, in alias Ceccarello che insulta al telefono il sottoscritto incolpandolo sul fatto che una botta di fortuna mi abbia fatto pareggiare contro di lui... ma il caro Dottore si deve ricordare che la storia è un pò diversa e cioè che lui è il culorotto che è venuto a pareggiare a casa mia..... che si sa è un campo molto difficile da violare...ROSICONE.
Mi inkazzo con Carli del bar , perchè non è possibile che contesti qualsiasi cosa Jesina, Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Monteschiavo, Fileni, Nazionale, Donadoni, Calcetto serie A, B, C, D Eccellenza Promozione Prima Seconda e terza categoria non mi dilungo su altri sport, ma una cosa giusta, che gli vada bene ci sarà? (non entro in merito politco sennò è finita!!) CIARLATANO.
Mi inkazzo con qual nazista ascolano, che va a rubbà i soldi a Montegranaro permettendosi anche il lusso di partire per Santo Domingo 2 settimane quando manca poco all'inizio del campionato compllimentoni bell'attaccamento alla maglia ... INADEMPIENTE.
Mi inkazzo con tutti coloro, che approfittano del blog come momento di sola lettura anzichè di scrivere un commento o redigere un post.... SFIGATI.
Mi inkazzo con Paglioni, che oltre ad avere un invidia da paura per coloro che fanno solo e solissimo a quintilio, nel giorno dell'asta si preoccupa di più a ridere sarcasticamente nei confronti degli obiettivi del sottoscritto(soprattutto in attacco), non pensando che forse Ronaldo 100 è un po' troppo... SPENDACCIONE.
Anch'io stendo un velo di silenzio nei confronti Carletti associandomi alla campagna lanciata dal finto Presidente.
7 commenti:
Bravo lele, lo Ziliani del Fantablog.... BACCHETTONE. Magari in italiano la prossima volta...
Semlicemente...impareggiabile...
Ancora i complimenti del (finto) Pres al nuovo vincitore del fantacalcio...
Memorabile il primo post dell'anno.
Due soli fili di nota:
1. Su Joelson, cambierete opinione.
2. Proprio tutti hanno diritto di dittadinanza su questo blog? Vi prego, parliamo di tutto e di tutti, ma di Carlì (alias Carli) del bar, francamente non sentiamo il bisogno.
Sembra spocchia, ma non è...
Oggi sul Resto del Carlino mi hanno pubblicato un'intervista ad un "cervello in fuga" di Ancona che ho scovato a Los Angeles (e non è né Giulio né Sassarolo)
Se vi capita leggetelo!
p.s. Chi sa lo indichi a Saretta
"cervello in fuga" a LA?!?!?!?........ma io sono tornato!!!!!
Carletta carletta...il Resto del Carlino non è facile da reperire, come ad esempio Portobellos...
Comunque, per i tuoi articoli, ti consiglio di seguire l'esempio e lo stile serio e pacato del giornalista nella foto del post
Per gli articoli di Carletta consiglio sgrtv.it, dove sono reperibili in grande quantità. Vorrei però porre l'enfasi sui video, ovvero sul tg della scuola di giornalismo di Perugia, dove si possono scovare rare perle dei giovani apprendisti, degni delle più basse nefandezze propinate quotidianamente da studio aperto.
Posta un commento