24 ott 2007
Grazie...grazie...e ancora grazie
Scusate se intervengo con un post riguardo un fatto che forse un post non lo meritava (un semplice commento sarebbe stato più che sufficiente) ma non posso più sopportare i continui attacchi rivolti al duo milanese-belluzzi (amici veri ...ormai merce rara al g.no d'oggi) per lo scambio montolivo tavano.
Innanzi tutto io avevo chiesto Montolivo o in alternativa Mauri, e i due, consapevoli di quanto sarebbe successo a quest'ultimo (stiramento ai flessori), lo hanno onestamente tolto dalla trattativa.
Inoltre è da dire che non si è trattata di una trattativa lampo, ma la coppia ha pensato parecchio sul da farsi, con il dottor belluzzi che non voleva assumersi alcuna responsabilità in merito e se ne lavava le mani ogni qual volta gli veniva presentata la questione e con il dottor milanese che invece temporeggiava tutte le volte affermando di dover prima discuterne con il socio Ponzio Giulio Pilato.
Ma alla fine c'è stato l'OK.
Era fatta, il dado era tratto e il mio centrocampo salvo, i vari fabiano, tedesco, fillippini, donadel, gourguff se ne potevano andare affanculo...avevo montolivo e pure fantamiliardi derivanti dalla cessione di Calaiò, entrato anche lui nella trattativa (peccato certo non essere riuscito ad avere come contropartita aggiuntiva quel fenomeno di JOELSON...allora si che sarebbe stato davvero un affarone).
Ma i due, forse, ancora non consapevoli di aver fatto davvero tanto per me, hanno voluto fare di più, molto di più: mettere tavano capitano domenica scorsa, giornata in cui i due giocatori oggetto dello scambio più chiacchierato della stagione si trovavano l'uno contro l'altro.
Cosa dire...un pò di timore lo avevo, forse il cambio di allenatore poteva aver scosso l'ambiente di livorno, forse gente come Gila e Lavezzi avevano appannatto il talento di Tavano, tant'è che lunedì mattina la Gazzetta dice: 4-1=3.
E allora grazie...grazie davvero...vi voglio bene...
P.S.1: Kekko e giulio tenetevi pronti, nel caso gilardino continui così se ne può parlare x uno scambio, magari che so, per ambrosini, seedorf e mauri insieme, che ne dite?
Vi avrei dato volentieri Caracciolo..ma Matteo vi ha anticipato...e se ne gode i risultati(o meglio i voti)
P.S.2: non pervenuto Tavano con la maglia amaranto, a Livorno giurano di non averlo mai visto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Hai ragione matteo...loviso al posto di mauri...che cuore grande che avete...davvero, basta però adesso...avete fatto tanto...forse troppo...mi mettete in difficoltà così...
Ti rimando ai miei commenti al post che precede.
Forse qualcuno non ha notato che Montolivo è centrocampista e Tavano una punta; il principio di non contraddizione suggerisce che, se uno ha penuria in attacco, cerca una punta, non un portiere o un massaggiatore; nella fattispecie, ho rimediato una punta, ma ovviamente ci ho rimesso qualcosa, un centrocampista.
Seedorf e Ambro non si vendevano per motivi affettivi, Mauri lo preferisco, quindi ci ho rimesso Montolivo.
Quanto a Joelson, le scelte ad inizio stagione si fanno su vari criteri: uno di essi è quello che induce il fantacalcista, amante della B e della C, a cercare il giocatore protagonista delle serie inferiori.
Così è stato per Joelson.
Così era stato, a suo tempo, per Toni, Hubner, Marazzina, Corradi, Taddei, Bazzani, Protti, Lucarelli, Bierhoff, Signori, Zampagna, Di Natale, Perrotta, Barzagli, Parisi, Materazzi, etc. etc.
Potremmo citarne a volontà.
Cavolo marco ma allora sai scrivere!!! A questo punto le tue difficoltà che trovi nell'eloquio sono puramente psicologiche.
Comunque c'era Fiorentina - Siena mi sembra non Fiorentina Livorno.
Si infatti il post de bolognì fa stacco mbelpò...comunque checco se c'hai penuria in attacco potevamo intavolare una trattativa per Inzaghi, Simone, quello bono..
grazie simo...
intendevo allo scontro tra il mio team e quello di kekko...dove si incrociavano i destini di montolivo e tavano...
Ahhh... chiedo venia.
Contentissimo per il tuo post...unica cosa Marco, se per favore, come già anticipatoti da Nycera, potresti evitare di scrivere la K in luogo di CH..
Non me ne vorrà Moccia...
Marco, sei l'elemento che piu' s'avvicina alla definizione di biNbominKia...
Bolognì ringrazia sempre chi ti fa i regali....
Posta un commento