Il fattore casa non conta più di tanto……
Giornata all’insegna delle vittorie esterne (ben 4 su 5): l’unica gara dove il fattore casa non ha inciso più di tanto è il derbissimo tra De Giacomi – Fava finito in un pareggio. Importanti vittorie invece per Concettoni, il quale risale la china dopo un inizio di campionato un po’ stentato, Carletti che dopo 3 sconfitte consecutive (meritate) ritorna alla vittoria, e Bolognini che lascia solo in coda il povero Paglioni . Da rivedere il duo Belluzzi/Milanese e Pergolini che escono sconfitti avendo lottato ad armi pari con i propri avversari.
Nel dettaglio:
De Giacomi – Fava 2 -2: Il derbissimo di questa giornata vede uscire alla fine della contesa un pareggio che non serve a nessuno, ma soprattutto Fava recrimina per la sfortuna che si accanisce nei suoi confronti dall’inizio di questo campionato, visto che Dieghino riesce a pareggiare grazie al fattore casa...(o almeno questo era il commento del Dottor Fava questa mattina…perché Dieghino stasera ha smentito seccamente e indignato risponde che "se non era per l’assist de Stankovic - tra l’altro inestente anche secondo me - il caro Dott. Ceccarelli a quest’ora non faceva 72,5 e - aggiunge - infatti non ha neanche telefonato al sottoscritto come fa ogni lunedì, forse perché aveva la coscienza sporca...". Una querelle che sicuramente si protrarrà per lungo tempo fra i due...)
Belluzzi/Milanese – Concettoni 1- 2: Seconda vittoria consecutiva in trasferta per il tecnico di Via Mattarella, che sta uscendo dalla crisi di inizio campionato per andare ad occupare le posizioni che gli competono anche se avvenuta in modo un po’ fortunoso visto che il tandem fa 71,5…. Mentre per Belluzzi/Milanese non mi pronuncio: 1- il post del Dottor Milanese sul Milan è alquanto fuori luogo 2- perché una cosa è scambiare un giocatore e un’altra è regalare un buon giocatore ad un avversario vedi Montolivo 3- inventatevelo voi perché ho dato troppo risalto alla coppia rossonera.
Paglioni – Carletti 1 – 2: Un Carletti reduce da tre sconfitte consecutive riesce ad avere la meglio su un Paglioni perso nei meandri caraibici che non oppone nessuna resistenza lasciando i 3 punti al tecnico di Borghetto e forse mangiandosi le mani per le scelte fatte ad inizio campionato….(Ronaldo 100).
Pergolini – Federici 2 – 3: Prova di forza per una delle compagini che da molti è accreditata per la vittoria finale, che ha la meglio su un Pergolini mai domo che solo per sfortuna non è riuscito a raggiungere il pareggio. Dall’altra parte un Federici che anche questa volta ha dovuto ribaltare i soliti due gol dell’avversario, che non lascia scampo a chi vi si trova di fronte.
Mancini – Bolognini 1-2: Le birre dell’Oktober Fest fanno bene a Mister Bolognini che espugna con pieno merito il campo di un Mancini impegnato più a fare telefonate intercontinentali che a pensare alle sorti della squadra…
3 commenti:
Premesso che la parola ALQUANTO si scrive tutto attaccato, gradirei sapere perchè giudichi fuori luogo il mio post sul milan.
Grazie.
Colpa mia Lele mi aveva detto di rileggere e correggere il suo post perchè l'aveva scritto in fretta..provvedo subito...
Sul post del Milan sono nuovamente daccordo con Checco (comincio a preoccuparmi...): scrivete e moltiplicatevi...
Ps: dai checco non te invisibilizzà su msn: prometto che non te prendo in giro...
I really enjoyed this post. You write about this topic very well. There are many cherished moments in life, why not wear a beautiful dress! When looking back on special memories of your child wearing a gorgeous dress, it will make a fond memory.
aroma essential oils
Posta un commento