13 apr 2008

Fantarubbata...


De Giacomi e la Coppa di Cartone


La presente solo per informare i fantacalcisti di quanto sta avvenendo nella finale di Coppa Italia tra De Giacomi e il campione in carica: il calendario prevedeva le partite della finale negli ultimi due ultimi turni disputati e, risultati alla mano, il Presidentissimo sarebbe ora ufficialmente vincitore della Coppa.


Bene, l'inadempienza (o forse altro...) dei signori Mancini e De Giacomi ha fatto si che i due si fossero misteriosamente persi le formazioni della loro semifinale, ragion per cui quest'ultimo ha deciso di ripetere la seconda sfida, posticipando in questo modo la finale col sottoscritto e sfalsando tutto il calendario.


In tutto questo il campione in carica si ritrova da giusto vincitore della Coppa ad una situazione disperata che praticamente, a meno di miracoli nel prossimo turno, consegna la vittoria della competizione a De Giacomi, il quale così vede ripagata con la vittoria una grossa imperizia, quella dell'essersi dimenticato l'esito della seminfinale con Mancini...


Credo che questo sia motivo sufficiente per chiedere l'annullamento delle elezioni ed il riconteggio di tutte le schede nulle

4 commenti:

Unknown ha detto...

matteo sei vergognoso..anche all'andata avevamo fatto lo stesso punteggio..lo sai benissimo...è solo per non ammettere la netta supremazia dell'avversario(che nel frattempo va verso il double dopo la probabile vittoria in campionato sul blasonato attacco Totti-Pandev-Trezeguet, da tutti considerato il migliore) e per confermarsi il presidente del pianto e del lamento; pronto a gridare al complotto ogni volta che non vince....é ora di togliersi il cappello davanti al capitano (ZANETTI X.), il fantasista (BRIENZA) ed il capocannoniere pagato 11 (SUPERMARCO BORRIELLO)

matteo ha detto...

O vah...chi si fa vivo sul blog...

Mi sa che non ho ben capito...e comunque o hai detto una cazzata adesso o la settimana scorsa...

Infatti, quando m’hai chiamato dopo la partita con Zizzo (in cui tra l’altro t’eri pure sbagliato a fa i conti) m’hai detto che né te né lui ve ricordavate i punteggi dell’andata e che non v’eravate neanche tenuti la formazione, tant’è che avresti cercato de recuperarle (...) : adè da dove viene fuori sta cosa che avevate fatto lo stesso punteggio??

Comunque... la tua supremazia sarebbe già venuta meno in coppa se, come previsto da calendario, avessimo giocato la finale domenica scorsa e ieri (2-1 per me e 3-3 i risultati)

Detto questo per carità borriello, miglior attacco, fortunate coincidenze etc etc convengo che hai vinto tutto meritatamente, complimenti e rallegramenti. Ma scrivere “matteo sei vergognoso..anche all'andata avevamo fatto lo stesso punteggio..lo sai benissimo”, oltre ad essere una cazzata, me pare un pò eccessivo visto come si sono realmente svolti i fatti

Lele ha detto...

Siete tutti e due vergognosi....
Matteo perchè se fa i comodi suoi e non aggiorna le classifiche perchè quest'anno è dietro e non lotta per la vittoria rifugiandosi dietro scuse di lavoro...
Dieghino perchè se bulla troppo quando ancora non è finita la stagione... ricordo ad euro 2000 cosa successe, perchè il suddetto parlo prima della fine??????

francesco ha detto...

Mhhh, sento puzza d'intrighi.
Auspico l'istituzione di una Commissione Parlamentare anti-broglio, con a capo i sigg.ri Paglioni e Fava, che - com'è noto -se ne intendono.