11 feb 2008

FEDERICI: VERGOGNA AL POTERE


Una volta ero io il Piangista...


E va beh, la settimana scorsa il mio avversario aveva cominciato da martedì con la presunta mancanza di centrocampisti e la possibilità di giocare in 10 (risultato: Bresciano entra, Lavezzi doppietta, Lucarelli segna il rigore e glielo fanno ritirare: 1-2). però ci poteva stare dai...

Ma quello che è successo ieri va ben oltre le normali regole di convivenza civile...: al termine delle partite accendo Msn con la consueta umiltè per controllare la posta e non faccio in tempo a connettermi che si apre la finestrina di dialogo con Lele condita da una scarica di "ammazzate, vergognate fai schifo...". Stordito chiedo il perché di tanti insulti gratuiti e scopro che al dott. Sub Judice non va proprio giù la rete del mio Franceschini...
Provo a controbattere timidamente replicando che nonostante queste rete i miei voti erano presumibilmente molto bassi e quindi la probabilità di strappare un pareggio era per me assai remota...Risposta di Federici: "Te adè me voi dì che non arrivi a 1 gol? Ma che cazzo dici, stai zitto vergognate culorotto m'hai rubato 2 punto fai schifo".

Oggi, dopo aver contato i miei 61,5 punti, ho deciso di scrivere questa pubblica lettera di protesta.

E' maturata così la mia quinta sconfitta consecutiva: prego tutti i fantacalcalcisti di non rivolgermi più la parola con piangine strazianti di ogni genere fino al lunedì mattina dopo l'uscita della gazzetta e di portare rispetto alla mia attuale condizione di perseguitato dal Dio del Fantacalcio.

Ps: per lele, una parola fuori posto e ti censuro

13 commenti:

gabriele ha detto...

Solidarietà al compagno Concettoni... conosco le angherie del soggetto in causa, l'improbabile secondo in classifica...purtroppo oggi è una brutta giornata anche per me. Rischio il primo pareggio del mio campionato altalenante... il culorotto Iaquinta ha rimesso in gioco il convalescente Peter Pan, evidentemente non è bastato il gol in fuorigioco di Cambiasso. Al momento sono fermo a 71, ma attendo fiducioso qualche regalo dagli assist

matteo ha detto...

Comunicazione di servizio: m'ha telefonato Diego e m'ha detto che lui Floccari a Simone non lo accetta visto che risulta decisivo(con Floccari Zizzo fa 78 col suo sostituto Corradi 76,5).

Se n'era parlato pure sabato, scrivete la vostra al riguardo

Anonimo ha detto...

Nel far-west in cui è scivolato quest'anno il ns tanto amato fantacalcio, è bene lasciar sciogliere tali controversie ai potenti sceriffi!!! In una democrazia solo apparente, io e il mio caro socio abbiamo optato per una linea remissiva: a voi la decisione!!!! WE EVER WALK ALONE

Anonimo ha detto...

Uno dei fantacalci più taroccati che la storia possa ricordare... Non aggiungo altro!

Anonimo ha detto...

Avrei voluto non aggiungere altro ma quello che sta succedendo va ben oltre il limite consentito. Le combine, i sotterfugi, gli accordi taciti e non taciti tra presidenti con lo scopo di penalizzare la nostra squadra hanno raggiunto proporzioni tali da far gridare al COMPLOTTO! Neanche Big Luciano era stato così cattivo... all'inter almeno era consentito vincere il trofeo moretti e la coppa Italia!!! ...la mano non più occulta di questo palazzo ha invece aperto il sacchetto del kuki gelo e sta portando via dalla tavola anche gli avanzi! La nostra società non si riconosce in questa organizzazione a delinquere e se sarà necessario ricorreà alle vie legali visto che le competenze non mancano!
Ps.:Se può giocare Floccari noi ci prendiamo i gol di Caracciolo!

matteo ha detto...

Il Presidente concorda in pieno con le obiezioni sollevate ma ha già pronta la linea d'azione per rimediare al clima di ostilità ormai insanabile:

Introduciamo il terzo tempo nel fantacalcio!Al termine di ogni partita i due fantacalcisti dovranno stringersi la mano e complimentarsi a vicenda per l'ottima prestazione delle proprie squadre...

Oppure, e la cosa mi farebbe oltremodo piacere, si potrebbe optare per l'annullamento totale...

francesco ha detto...

Allora è ufficiale: stasera si fa mercato, devo comprà Paloschi.
Convocazione alle 4 de notte. Non potete mancare, alla stazione di Jesi.
Il mercato si farà perchè hanno votato a favore gli ultimi due della classifica, cui tanto non frega più un cazzo.
Parere favorevole anche del paninaro romeno della Baraccola, di Gianfranco Fini (che, di questi tempi, accetterebbe passivamente qualunque iniziativa) e dell'albanese clandestino che ce presta lo scatolone sopra il quale si svolgerà l'asta.

Se entro stasera strappo pure il consenso dei cileni che suona a San Settimio, farò approvare la mozione che i gol di Tavano varranno ognuno +9 (con efficacia retroattiva, claro...)

Anonimo ha detto...

PATOschi...Ma almeno avete capito che si tratta di un bergamasco e non di un altro brasiliano???Una volta compravate gli scandinavi a stock, ora vi buttate sulle omonimie? Ma da chi saranno mai avallate queste stavaganti operazioni? Per me è c'è di mezzo l'HOMO MEDIATICUS. Asta aperta anche x lui...luogo di ritrovo: taverna di Dieghino, ore 5:30 e poi spedizione punitiva a casa del deputato. BUTTIAMOLA NELLA PAGLIACCIATA CHE E' MEGLIO!!!!

Anonimo ha detto...

checco..l'affermazione gli ultimi due che ormai non frega più un cazzo ti costerà molto cara nel proseguo del campionato..sappilo..

Lele ha detto...

il presidenta ha rotto il cazzo a censurarmi

matteo ha detto...

Citando una frase a te molto cara..."DEVI IMPARARE A COMPORTARTI BENE"

T'avevo avvertito sabato sera tra un "ammazzate" e un "fai schifo" e adesso dopo che hai pianto in quel modo non è più ammesso un linguaggio di questo tipo

Anonimo ha detto...

io devo comprare BRIOSCHI che dopo quello che sta succedendo quest'anno al fantacalcio me so venuti i bruciori di stomaco... devo aspettare l'asta???

matteo ha detto...

Ahahahahahahahahahahah