8 feb 2008

COMUNICAZIONE URGENTE: ANNULLAMENTO MERCATO

Avevo già avvertito il Dott. Peter Pan che per effettuare una seduta straordinaria di mercato (tra l'altro creata ad hoc per lui) avrebbe dovuto convincere gli altri partecipanti del fantacalcio.

Pensavo che tutti fossero più o meno d'accordo e invece in pausa pranzo ho avuto modo di ascoltare De Giacomi, Carletti, Milanese e Bolognini che, assieme al sottoscritto, hanno manifestato le loro forti perplessità circa la svolgimento del mercato di questa sera.

Di comune accordo si è dunque deciso di annullare la seduta prevista per questa sera.


3 commenti:

matteo ha detto...

Il commento a caldo di Mister Fava: "io lo faccio da solo..."

Anonimo ha detto...

SIETE PIETOSI!!!! Prima vi negate alle proposte da me avanzate, poi all'ultimo, comunicate, tra l'altro x interposta persona, l'annullamento del mercato...Non ho creato alcun norma ad hoc nè tantomeno ad personam...sono a rimembrarvi che l'anno scorso il mercato straordinario era stato effettuato. O sbaglio??? Con questo chiudo il mio intervento e ribadisco la mia delusione. Una volta avrei fatto il polverone...ora accetto a malincuore il vs penoso e triste ostruzionismo. Lo so che vi conviene starparmi le ali...Se la vs maturità dovesse uscire, fatemi sapere. Un saluto a tutti amici e nemici L'AIRONE!!!!

Anonimo ha detto...

per me massi il mercato se poteva pure fare..anzi..ero convinto che se faceva fino a un'ora fa..poi invece parlando con teo è venuto fuori che a qualcuno nn stava bene..
la questione è questa:se anche a uno solo nn glie sta bè per me non è giusto farlo(e non se fa)..perchè se no ogni volta uno se può svegliare la mattina e proporre una regola nuova..
però, ripeto, a me nn me frega..se convinci gli altri a farlo, io ci sono..metti mutu sul piatto..e non se ne parla +..