Pensavo che tutti fossero più o meno d'accordo e invece in pausa pranzo ho avuto modo di ascoltare De Giacomi, Carletti, Milanese e Bolognini che, assieme al sottoscritto, hanno manifestato le loro forti perplessità circa la svolgimento del mercato di questa sera.
Di comune accordo si è dunque deciso di annullare la seduta prevista per questa sera.
3 commenti:
Il commento a caldo di Mister Fava: "io lo faccio da solo..."
SIETE PIETOSI!!!! Prima vi negate alle proposte da me avanzate, poi all'ultimo, comunicate, tra l'altro x interposta persona, l'annullamento del mercato...Non ho creato alcun norma ad hoc nè tantomeno ad personam...sono a rimembrarvi che l'anno scorso il mercato straordinario era stato effettuato. O sbaglio??? Con questo chiudo il mio intervento e ribadisco la mia delusione. Una volta avrei fatto il polverone...ora accetto a malincuore il vs penoso e triste ostruzionismo. Lo so che vi conviene starparmi le ali...Se la vs maturità dovesse uscire, fatemi sapere. Un saluto a tutti amici e nemici L'AIRONE!!!!
per me massi il mercato se poteva pure fare..anzi..ero convinto che se faceva fino a un'ora fa..poi invece parlando con teo è venuto fuori che a qualcuno nn stava bene..
la questione è questa:se anche a uno solo nn glie sta bè per me non è giusto farlo(e non se fa)..perchè se no ogni volta uno se può svegliare la mattina e proporre una regola nuova..
però, ripeto, a me nn me frega..se convinci gli altri a farlo, io ci sono..metti mutu sul piatto..e non se ne parla +..
Posta un commento