Gyorgy Garics, al centro dell'ultimo, scottante caso del fantacalcio
De Giacomi- Federici: altro caso fantacalcistico nell'anno più turbolento dal punto di vista regolamentare. Piccolo accorgimento per le bische natalizie: lasciate vuoto il posto accanto a Dieghino, il ragazzo ha culo da vendere, in abbondanza...
Concetoni-Carletti: la notizia era nell'aria già da qualche tempo, ma ora è ufficiale: Concettoni ha l'attacco più prolifico del Fantacalcio, e quindi la squadra più forte. Agli altri partecipanti, De Giacomi in testa, le altre magre soddisfazioni. Carletti ha già toccato il fondo da tempo, ora comincia a scavare...ma il raggazzo ha altri pensieri in ultimamente (che comunque, ricordiamolo, devono essere suborinati al Fantacalcio)
Pergolini-Bolognini: la sfida fra le due formazioni che non riescono più a vincere non poteva che concludersi con un pareggio...: cambi in vista sulle panchine più in bilico del Fantacalcio? Bolognini polemico: "senza Gilardino impegnato nella pantomima giapponese la mia squadra non gira"
Paglioni-Fava: Amarcord. La partita ha visto la vittoria in trasferta del giullare, ma negli occhi di tutti noi rimangono le immagini dei vecchi scontri fra le due vecchie glorie del fantacalcio in cui fra Ince, Zola, Locatelli e simili si sono verifacate le più grosse porcate della storia mondiale del fantacalcio. Torniamo alla deregulation!
Bell/Mila-Mancini: Ottima prova del cazzotto che pone fine all'interminabile, strabiliante serie consecutiva della coppia vicecampione del Fantacalcio (2 vittorie, di cui una a tavolino, in 2 incontri).
3 commenti:
Ps: ricordo a gente come De Giacomi e Fava che mi telefonano per commentare o rettificare la Fantagazzetta che per fare ciò basta commentare sotto i post, visto che il blog ha questa funzione ed è stato creato a questo scopo.
Se non siete/non avete voglia di registrarvi potete anche commentare come anonimi o lasciando il vostro nome...ci vuole 1 secondo (sicuramente più veloce e conveniente di una telefonata)
Trovo tale atteggiamento timoroso-tecnofobo-menefreghista assolutamente vergognoso, per usare una parola tanto cara ad Emanuele che, mi piace ricordarlo, invece di telefonarmi lascia sempre i suoi piacevolissimi commenti in questo spazio...
Da buon vigliacco mi riaffaccio sul blog per annunciare che la sfida salvezza tra me e paglioni è stata vinta da me per 2 a 0 (se danno l'assist a Hamsik, ma non ci dovrebbero essere dubbi)
A chi non si aspettava un risultato del genere ricordo che Pajetta ha lasciato il buon Mascara in panchina (ma non avrebbe pareggiato comunque...)
Matteo hai toccato il fondo non metti più neanche i risultati...
E guarda caso non hai vinto...
E magari perchè non hai più l'attacco più prolifico....
S E I V E R G O G N O S O!!!!!!!
Posta un commento