29 ago 2007

Non ci sto


Di ritorno dalle vacanze nei mari del Sud, vengo a conoscenza di fatti incresciosi dai quali intendo fermamente prendere le distanze:


1. Il Presidente ha confermato l'agghiacciante veste funerea del blog; probabilmente l'orribile colore nero sullo sfondo è metafora della sua vergogna per l'imbarazzante epilogo dello scorso fantacalcio.


2. Con abili manovre di palazzo, il presidente medesimo, complici i suoi più fidati scagnozzi, è riuscito nella sua opera di ostracismo nei miei confronti, tanto da riuscire a far cadere la data dell'asta del fantacalcio proprio durante la mia assenza.


3. Quale conseguenza di tutto ciò -come apprendo dalle cronache dei miei collaboratori- si è tenuta un'asta falsata da molteplici episodi controversi, tali da far emergere quali papabili per la vittoria finale alcuni partecipanti che, in oltre 10 anni di competizioni, si erano distinti solo per brogli di fattezze varie ed inseguimenti delle posizioni di rincalzo.


Il sottoscritto, particolarmente sensibile alle ingiustizie ed alle angherie dei potenti, ha somatizzato in maniera preoccupante una simile sequela di eventi, tanto da essere attualmente costretto a rimanere in casa con un febbrone a 39°.


Nell'auspicio di un pronto ritorno alla legalità, colgo l'occasione per salutare tutti i lettori.

3 commenti:

Lele ha detto...

Voglia aggiungere anche che il Presidente è riuscito ancora una volta a far approvare l'assist; corrompendo il Dott. Fava in maniera scandalosa....

Invece con riguardo all' autore del pezzo, volevo chiedere, ma con chi ce l'hai?

matteo ha detto...

Capisco il rammarico per un campionato strappato dopo un vantaggio di 9 punti...e quindi ti perdono!
Mi permetto di rispondere alle tue argomentazioni...:

1-La veste nera è bellissima, tant'è che per tale accostamento cromatico ho ricevuto perfino i complimenti dell'onnipresente Nycera, che tra l'altro ha disegnato il nuovo, bellissimo header (colgo l'occasione per ringraziare il nostro fidatissimo consulente informatico)

2-Come dice Lele, se vai in vacanza a fine agosto quando gli altri torna non è colpa nostra...

3-Concordo pienamente su questo punto...soprattutto sulla pochezza del nuovo vincitore del fantacalcio..solitamente impegnato nei bassifondi della graduatoria...Riguardo l'asta, vorrei fare le mie più sentite felicitazioni a Mister Bolognini, che ha lasciato a Federici la discreta coppia-gol Totti/Trezeguet preferendogli Lavezzi/Gilardino...

Lele ha detto...

Matteo sei vergognoso ancora non hai fatto la fantagazzetta