23 apr 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT


Fantacalcio riaperto!
Per un campionato di serie A che si chiude ce n'è un altro che si riapre: a tre giornate dalla chiusura del fantacalcio succede quello che non te aspetti e un Concettoni corsaro espugna il campo della capolista Belluzzi/Milanese riaprendo di fatto i giochi per la vittoria finale dopo aver recuperato 8 punti in appena una settimana. Niente male per una squadra data più volte per "finita" e "non all'altezza delle prime posizioni".
Più indietro un redivivo Federici si inserisce prepotentemente per la lotta al podio, grazie alla consueta potenza di fuoco dei suoi avanti: Paglioni (che nell'11 iniziale preferisce il pupillo Vucinic a Giuseppe Rossi) si arrende.
Per la seconda volta consecutiva gioca in 10 Carletti, che pareggia con Bolognini, mentre un sorprendente Zizzo espugna il Pergolini's stadium nonostante i problemi nell'organizzazione dell'addio al celibato.
Da sottolineare anche il pareggio De Giacomi - Fava, un diabolico 66 a 71,5 (e vorrei rimarcare che dieghino ha tentato di corrompere il Presidente di lega).

Nessun commento: