2 apr 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT

Nonostante alcune voci maligne che spiegano il ritorno della Fantagazzetta con il ritorno alla vittoria del sottoscritto (una curiosa coincidenza...) sono felice di riproporre l'ultima edizione del prestigioso settimale, di nuovo online dopo le pause per le lauree varie (di cui una ancora sub-judice) e il soggiorno ispano-portoghese.
Questo numero si apre con un doveroso omaggio alla coppia BELLUZZI-MILANESE, i nuovi vincitori della XI edizione del Fantacalcio: manca solamente la matematica a decretare il loro successo finale ma 6 punti sulla seconda sembrano ormai un margine incolmabile, soprattutto considerando la buona sorte che il fato ha riservato loro.
L'altra notizia del giorno è il 3-1 (in 10 uomini) con cui il neo Dott. Ceccarelli ha sconfitto Carletti nella finale di andata della Coppa Italia: si tratta della quinta (inspiegabile) vittoria consecutiva per l'accoppiata Fava-Fruttarolo (ribattezzato anche "Verduraro" da Dieghino) che lo lancia al quarto posto in classifica.

Eccovi i tanto agognati risultati e classifica

Ps: in caso di errori nei risultati o nei punteggi scritti gli interessati possono rivolgersi al Dott. Presidente che provvederà alle correzioni idonee

Ricordo inoltre che siamo quasi giunti alla scadenza fissata per il pagamento del fantacalcio: consiglio a tutti di riguardare il regolamento per rinfrescarsi modalità di pagamento e sanzioni in caso di inadempienze varie.

3 commenti:

nycera ha detto...

Nessuno sentiva la mancanza della fantagazzetta. Soprattutto alla luce dell'esiguo numero di contatti di cui gode questo "graficamente impresentabile" blog.

nycera ha detto...

So già che ricevero' incalzanti inviti a lasciare questo blog, soprattutto da quel losco figuro che si fa chiamare lelegb, ma voglio ricordare a quest'ultimo che se la sua laurea è ancora sub iudice non è certo colpa mia.

matteo ha detto...

Nycera l'importanza della Fantagazzetta si svela solamente quando manca...infatti in queste settimane di assenza ho ricevuto più di un invito a riproporre la mia magnifica iniziativa
Comunque siete di tutti liberi di ripopolare il blog..per esempio sarebbe gradito un post del dott. Federici per spiegare tutte le ragioni per cui la sua laurea è ancora in esame dalla commissione