23 apr 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT


Fantacalcio riaperto!
Per un campionato di serie A che si chiude ce n'è un altro che si riapre: a tre giornate dalla chiusura del fantacalcio succede quello che non te aspetti e un Concettoni corsaro espugna il campo della capolista Belluzzi/Milanese riaprendo di fatto i giochi per la vittoria finale dopo aver recuperato 8 punti in appena una settimana. Niente male per una squadra data più volte per "finita" e "non all'altezza delle prime posizioni".
Più indietro un redivivo Federici si inserisce prepotentemente per la lotta al podio, grazie alla consueta potenza di fuoco dei suoi avanti: Paglioni (che nell'11 iniziale preferisce il pupillo Vucinic a Giuseppe Rossi) si arrende.
Per la seconda volta consecutiva gioca in 10 Carletti, che pareggia con Bolognini, mentre un sorprendente Zizzo espugna il Pergolini's stadium nonostante i problemi nell'organizzazione dell'addio al celibato.
Da sottolineare anche il pareggio De Giacomi - Fava, un diabolico 66 a 71,5 (e vorrei rimarcare che dieghino ha tentato di corrompere il Presidente di lega).

16 apr 2007

IMPORTANTE - ERRATA CORRIGE


Come potete notare qui sopra Simone è stato molto impegnato in giornata...ragion per cui ha fatto i calcoli del fantacalcio molto tardi: la mia stima iniziale prevedeva un pareggio contro la capolista Belluzzi-Milanese, ed invece Zizzo mi ha fatto presente in serata che il risultato finale è Mancini-Bell/Mila 1-0.

La Fantagazzetta dello sport


Biscottone a Livorno

Grossi numeri della Gazzetta dello sport questa settimana: tra Gregori e la pantomima moraleggiante di Livorno-Reggina voti stravolti e qualche sorpresa nei risultati.


Ecco risultati e classifica, anche se i dati non sono ancora ufficiali perchè qualcuno non risponde al telefono o ancora non ha fatto i calcoli visto che sta pensando all'ultima slinguaggiata del Megà...


Ricordo infine per l'ennesima volta che il 30 aprile scade il termine per il pagamento del fantacalcio (60 euro): in caso di mancato pagamento o ritardo dello stesso sarà immediatamente effettiva una penalizzazione di 3 punti in classifica per ogni giornata di fantacalcio in cui non sarà ancora avvenuto il pagamento.

10 apr 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT

Al vincitore della Coppa Italia, dott. Massimo Fava in Ceccarelli (neo bancario) vanno i più sentiti complimenti della redazione per la vittoria nella finale contro Carletti. Ai vincitori del fantacalcio Belluzzi-Milanese poco più di un'amichevole pacca sulla spalla...
Oltre alla lotta per non retrocedere queste ultime giornate di fantacalcio saranno comunque ancora tutte da vivere per la conquista dei gradini più bassi del podio, dove 4 squadre si stanno dando battaglia senza esclusioni di colpi...

Risultati e classifica

Ricordiamo inoltre che sabato verso le ore 12 si terrà l'ultimo mercato stagionale, tutti i partecipanti possono confermare la loro disponibilità al Presidente.

2 apr 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT

Nonostante alcune voci maligne che spiegano il ritorno della Fantagazzetta con il ritorno alla vittoria del sottoscritto (una curiosa coincidenza...) sono felice di riproporre l'ultima edizione del prestigioso settimale, di nuovo online dopo le pause per le lauree varie (di cui una ancora sub-judice) e il soggiorno ispano-portoghese.
Questo numero si apre con un doveroso omaggio alla coppia BELLUZZI-MILANESE, i nuovi vincitori della XI edizione del Fantacalcio: manca solamente la matematica a decretare il loro successo finale ma 6 punti sulla seconda sembrano ormai un margine incolmabile, soprattutto considerando la buona sorte che il fato ha riservato loro.
L'altra notizia del giorno è il 3-1 (in 10 uomini) con cui il neo Dott. Ceccarelli ha sconfitto Carletti nella finale di andata della Coppa Italia: si tratta della quinta (inspiegabile) vittoria consecutiva per l'accoppiata Fava-Fruttarolo (ribattezzato anche "Verduraro" da Dieghino) che lo lancia al quarto posto in classifica.

Eccovi i tanto agognati risultati e classifica

Ps: in caso di errori nei risultati o nei punteggi scritti gli interessati possono rivolgersi al Dott. Presidente che provvederà alle correzioni idonee

Ricordo inoltre che siamo quasi giunti alla scadenza fissata per il pagamento del fantacalcio: consiglio a tutti di riguardare il regolamento per rinfrescarsi modalità di pagamento e sanzioni in caso di inadempienze varie.