26 feb 2007

LA FANTAGAZZETTA DELLO SPORT


Concettoni affonda...

Versione ridotta della Fantagazzetta dello sport visto che la capolista sta affrontando un momento davvero difficile..: forse troppo concentrato sullo studio Mister Concettoni ha ottenuto un'altra sconfitta in quel di via Fausto Coppi, contro la squadra più fascista del fantacalcio. Le prospettive per la prossima giornata (RICORDIAMO CHE MERCOLEDì CI SARà UN TURNO "INFRATTESIMALE" E LA COPPA ITALIA) non sono delle migliori, visto che per lo scontro in trasferta sul campo del sempre più sorprendente Pergolini non saranno a disposizione Doni, Riganò e Iaquinta oltre a Jim Morrison Flachi. In caso di (probabile) vittoria Pergolini potrebbe dunque raggiungere la vetta solitaria della classifica, in attesa dell'esito dell'altro big match Fava-Bell/Mila, autori di una convincente vittoria ai danni di quel poco che resta del dream team di Federici.
Un Carletti indaffaratissimo a Roma dà la formazione a cazzo di cane, effettuando 4 cambi e lasciando marcire in panchina Bogdani: De Giacomi torna finalmente alla vittoria. Resuscita anche Paglioni, finalmente con un attacco degno di questo nome dopo il mercato di riparazione.

Risultati e classifica

Per chi volesse anche vedere gli esiti del mercato di riparazione linko le nuove rose

PS: per quanto mi dia fastidio basarmi su riconoscimenti insulsi quali gli Oscar ( anche se sono stato davvero contento che il miglior attore sia risultato un antidivo come Forest Whitaker) ricordo che questa notte The departed è stato premiato come miglior film e soprattutto come MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE (per cui Carletta non credo proprio sia stato un plagio ne un copiaticcio della scenaggiatura del vecchio film...).
Accetto repliche e commenti sui vari prodotti cinematografici premiati

2 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che te rimasto come sei hai cancellato tutti i post precedenti.
SFIGATO. GNE

matteo ha detto...

La tua solita classe e umiltà..ma sai, questo è solo un piccolo spazio dedicato al fantacalcio, non certo paragonabile al tuo straordinario blog...ma fattedantelculo gnè!!
Comunque non ti preoccupare che chi si deve ricordare si ricorda...