Solo lui poteva punire la capolista...
De Giacomi affonda...
Rinascono Belluzzi-Milanese
Dopo il ritardo dovuto alle ultime vicissitudine universitarie (a cui tra l'altro il buon Carletti ha avuto l'onore di assistere...) finalmente torna la Fantagazzetta dello sport!
Rinascita del duo Milanese/Belluzzi con conseguente ripresa delle penne (i due non parlavano di fantacalcio da un mesetto..): non poteva che farne le spese il fine stratega Paglioni, che lascia marcire in panchina i quattro gol di Vigiani, Asamoah e Obodo.
Ma la notizia del giorno è sicuramente la sconfitta della capolista Concettoni, fermato sul campo di Bolognini che usufruisce dell'ennesima doppietta di Elvis Abbruscato...Il punteggio finale (72,5 a 71) non intacca la fiducia del tecnico di via Mattarella, al quale comunque sembra mancare tutta la classe e l'eleganza di un giocatore come Riganò, ormai da troppo tempo fermo ai box...
Carletti continua la sua rincorsa al terzo posto con la consueta grinta, anche se l'avversario di turno, un Federici che ormai deve solo guardarsi le spalle dall'ultimo posto, non costituiva sicuramente un avversario provante.
Altra sorpresa è la vittoria del redivivo Mancini su un De Giacomi in caduta libera, forse con la testa già all'esame del 5 febbraio: il tecnico ha accolto i tifosi in protesta sotto la sua residenza con un tranquillizzante:"si si si, no no noooooooo, non m'avete capito...".
Torna alla vittoria anche Pergolini, che con super Rocchi, Ibra e Jorgensen asfalta il Dott. Ceccarelli, al quale non resta che aggrapparsi al probabile arrivo di Ronaldo...
Concludo ricordando che tra tre giornate (e dunque due settimane) sarà possibile fare il mercato, che quest'anno sembra presentarsi stranamente ricco di opportunità...
Per quanto riguarda questa giornata, faccio presente che venerdì sera ci sarà l'anticipo Catania-Palermo: salvo accordi diversamente presi tra gli specifici contendenti la formazione dovrà interamente essere consegnata prima dell'inizio di tale partita.
1 commento:
Ps: per vedere risultati e classifica è sufficente cliccare "click here to start download" (senza inglese sto)
Posta un commento